comunità

pic1Il Intervenire in case di cura per anziani, asili, ospedali oppure comunità di recupero implica personale e procedure idonee ad operare in ambienti con ospiti particolarmente sensibili, ammalati e/o  immunodepressi.
In questi casi è concesso intervenire solo con prodotti non tossici e/o sistemi di cattura meccanici, per questa tipologia di utenza, Matrix, dedica ai propri clienti solo i tecnici di maggior esperienza.
Protocolli operativi comprendenti un’attenta valutazione dei rischi per gli ospiti e gli operatori sanitari, piani di monitoraggio degli infestanti ed interventi mirati studiati sulle specificità dell’ambiente, oltre all’ausilio di tecnici di decennale esperienza, fanno di Matrix un interlocutore altamente professionale.
Hotel, bad & breakfast, Residence sono clienti a cui necessita una risposta tempestiva quando vengono rilevate presenze di insetti molesti, Matrix (ai propri clienti) offre una copertura totale, 24h tutto l’anno festività incluse e successivamente rilascia documentazione esaustiva per ogni uso di legge.